IL VIAGGIO

UN VIAGGIO CHE INIZIA DA LONTANO.

Leader mondiale nel più evoluto panorama vetrario dell’architettura, forte di un’esperienza di lunga data e dell’importante know how tecnologico maturato nel tempo, SUNGLASS comincia a muovere i primi passi nel settore ferroviario e metropolitano nel 1995. Una nuova stimolante sfida, l’inizio di un nuovo viaggio che la porterà a mettere in campo tutta la spinta all’innovazione che da sempre la contraddistingue nel mercato.
Migliaia di finestre e parabrezza destinati ad equipaggiare rotabili ferrotranviari e metropolitani vengono progettati e realizzati da SUNGLASS anno dopo anno per rispondere alle richieste dei maggiori costruttori di veicoli ed operatori internazionali. L’impegno e gli investimenti realizzati la conducono sempre più lontano fino ad affermarsi come leader nel mercato internazionale delle finestrature per il materiale rotabile.
Oggi SUNGLASS è strutturata per produrre nei propri siti di Villafranca Padovana (sede centrale e sito produttivo dei cristalli) e Campo San Martino (sito produttore dei finestrini) tutte le tipologie di parabrezza, finestrini, vetri e pareti vetrate d’arredo, bagagliere, coperture fari o indicatori di destinazione, da installare su qualsiasi tipo di veicolo ferroviario, tranviario o metropolitano. La versatilità, l’alta tecnologia e la sicurezza delle soluzioni proposte fanno dell’azienda un fornitore globale d’eccellenza.